Campioni Di Vendite Su Ebay
eBook - ePub

Campioni Di Vendite Su Ebay

Trizia

  1. Italian
  2. ePUB (mobile friendly)
  3. Available on iOS & Android
eBook - ePub

Campioni Di Vendite Su Ebay

Trizia

Book details
Book preview
Table of contents
Citations

About This Book

Un metodo infallibile per diventare campioni di vendite su Ebay. Esperienza reale.

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is Campioni Di Vendite Su Ebay an online PDF/ePUB?
Yes, you can access Campioni Di Vendite Su Ebay by Trizia in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in Desarrollo personal & Éxito personal. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Publisher
Tektime
Year
2022
ISBN
9788835438557

Creare una joint venture

Perché qualcuno dovrebbe voler fare una JV con ME??
Una Joint Venture (per brevità la chiamerò JV) è solo un'impresa commerciale, un accordo in cui si dividono gli incassi. Di solito (quasi sempre) si realizza quando due persone hanno abilità o prodotti che si completano a vicenda.
Probabilmente hai più abilità di quelle che conosci, ma non ho intenzione di scavare nel profondo della tua anima per tirarle fuori: verranno alla luce da sole, a mano a mano che intraprenderai questo cammino. Ciò che posso dirti è che non puoi immaginare le risorse a cui è possibile attingere, se davvero vuoi fare soldi.
Quindi per ora ci concentreremo su due cose, entrambe fondamentali per guadagnare centinaia, se non migliaia, di euro da una sola JV.
1. Un prodotto che già possiedi o su cui detieni i diritti
2. Un elenco di persone che potrebbero voler acquistare quel prodotto.
Ora, mi rendo conto che la maggior parte di voi che sta leggendo questo ebook non avrà un prodotto fresco fresco sotto mano. Ma potreste, acquistandone uno su Ebay o anche acquistandone solo i diritti di rivendita. Vi consiglio di approfondire il campo del Marchio Privato, che è il vero boom del momento. Sotto vi linko un sito da cui attingere INFO, ma se ne trovano dappertutto sul web.
https://marchioprivato.com/
Se hai anche una lista di persone che hanno acquistato da te o anche meglio, hai una mailing list, allora fregati le mani perché parti alla grande.
Ti mostrerò come affrontare una JV in entrambi i casi.
La mia ultima JV
Chiaramente sono ormai un’esperta, sia nella vendita di un particolare prodotto che allacciare rapporti con persone che hanno solo una lista di probabili acquirenti.
Sono abbastanza fortunata da avere un prodotto vincente e una lista, ma una volta che ho venduto il mio prodotto alla mia lista, è ora di iniziare a cercare altri acquirenti – ed è qui che ho bisogno di altri venditori (di solito venditori eBay). E a quel punto, potrò accedere anche ai LORO elenchi.
Cosa ci guadagnano gli altri venditori dall'affare? Il cinquanta per cento. Sempre.
Qualcuno può provare a fare il furbo e cercare di dividere in modo iniquo, del tipo: “ L’affare è mio, quindi il 70% a me e il 30% a te.” Ma non funziona. Quando si ragiona in modo paritario ogni lite è inutile. Se solo io stessa provassi a chiedere il 75% come PowerSeller o Internet Marketer con una buona reputazione, finirei presto senza avere alcun partner JV.
Il mio consiglio è di impostare sempre un rapporto alla pari col tuo partner JV, anche se tu hai molta più esperienza. Anche se il tuo prodotto è un bestselling e il tuo partner ha una lista di solo 50 acquirenti . Dividi sempre a metà il guadagno, e non te ne pentirai.
I partner felici, una volta che avranno nuovi possibili acquirenti, ti ricontatteranno per vedere se magari non hai altri affari per loro. Quindi, un partner felice è una persona che ti porterà molti clienti, anche se inizialmente ti sono sembrati pochi. Al contrario, un ex partner insoddisfatto ti farà una pessima nomea sul web, il che si tradurrà per te in scarsi guadagni futuri.
Tornando alla mia ultima JV. Non avevo prodotti da vendere, quindi ho dato una rapida occhiata a eBay.

Come prima cosa, ho dato una scorsa ai prodotti dei PowerSeller. Ce n’erano vari, ma tutti più o meno inflazionati. Chi li voleva acquistare, anche se a caro prezzo, l’aveva già fatto, e chi avrebbe voluto ma non poteva farlo per motivi economici…beh, non lo avrebbe fatto mai.
Allora ho pensato alla rivendita di info-prodotti, tipo ebook. In pratica, il discorso del marchio Privato. Ma non UN libro qualsiasi, che magari in mille avevano già acquistato, bensì uno fatto apposta per me, con tanto di licenza di rivendita da esibire agli aspiranti acquirenti, il che mi avrebbe garantito la fama di venditrice affidabile e professionista. Qualcosa che, per le prime mille persone, fosse assolutamente UNICO e quindi di facile vendita e assorbimento da parte del mercato.
Tornata su eBay mi sorbisco la mia tazza di caffè e inizio a sfogliare le inserzioni nelle categorie che mi interessano.
In realtà ho trovato il venditore dal prodotto appetibile in 10 minuti, ma ho continuato a cercare e ne ho trovato altri due che avevano prodotti più o meno adatti. Non li ho contattati subito, ma li ho tenuti da parte per dopo. Sarebbero state ottime riserve aggiuntive per il prodotto di base.
Il prodotto che avevo trovato era abbastanza simile ai prodotti che offrivo normalmente, cioè ebook, ma abbastanza diverso da incuriosire i miei utenti. Ricordate che la continuità è importante, ma ogni tanto diversificare può essere un’ottima scelta.
In questa fase, quando vuoi offrire un nuovo prodotto o creare interesse bada bene di offrirne uno a metà prezzo o comunque a un prezzo decisamente inferiore a quello che si potrebbe trovare normalmente in commercio. Inoltre, deve essere un prodotto appena uscito o non inflazionato: nel senso che in quel momento non è capillarizzato e solo pochi possono dire di averlo. Solo così avrai la sicurezza di venderlo.

Il prodotto che avevo trovato per questa particolare JV veniva venduto su eBay per 25 euro. Ho stimato che il venditore guadagnava circa 200 euro a settimana dal suo prodotto. Stava vendendo abbastanza bene, ma non abbastanza per rifiutare qualsiasi reddito extra.
Gli ho mandato una mail.
Ciao ******
Ho notato il tuo prodotto *********** su eBay e mi chiedevo se ti piacerebbe guadagnare qualche soldo in più.
Ho una mailing list di persone che sono sicura sarebbero interessate al tuo prodotto se potessimo offrirglielo al giusto prezzo. Se tutto va secondo i piani, dovrebbero volerci circa due giorni per incassare un’ottima cifra da inviare al tuo conto Paypal.
Mandami un'e-mail se sei interessato ad avere maggiori info.
E poi il mio nome
Il giorno dopo ho ricevuto un'e-mail, in cui il venditore chiedeva maggiori dettagli. Ho offerto una divisione 50-50 e abbiamo concordato che il suo prodotto, per soddisfare tutte le aspettative, doveva essere offerto non più a 25 euro ma a 12,99 ai c...

Table of contents

  1. Copyright
  2. Per iniziare
  3. Capire le joint venture e i venditori eBay
  4. Creare una joint venture
  5. Il processo di joint venture
  6. Consigli di configurazione
  7. Creare una lista per iniziare una joint venture
  8. Configurazione di un sito Web opt-in.
  9. Acquistare una lista
  10. Conclusioni
  11. Note Legali
Citation styles for Campioni Di Vendite Su Ebay

APA 6 Citation

Trizia. (2022). Campioni Di Vendite Su Ebay ([edition unavailable]). Tektime. Retrieved from https://www.perlego.com/book/3517561/campioni-di-vendite-su-ebay-pdf (Original work published 2022)

Chicago Citation

Trizia. (2022) 2022. Campioni Di Vendite Su Ebay. [Edition unavailable]. Tektime. https://www.perlego.com/book/3517561/campioni-di-vendite-su-ebay-pdf.

Harvard Citation

Trizia (2022) Campioni Di Vendite Su Ebay. [edition unavailable]. Tektime. Available at: https://www.perlego.com/book/3517561/campioni-di-vendite-su-ebay-pdf (Accessed: 15 October 2022).

MLA 7 Citation

Trizia. Campioni Di Vendite Su Ebay. [edition unavailable]. Tektime, 2022. Web. 15 Oct. 2022.